Cala il sipario su Giudecca & Drama In scena “Tanto carucce” di Arianna Vinci Appuntamento domani alle 21 al teatro Alfeo

Siracusa, 1 febbraio 2019 – Cala il sipario su Giudecca & Drama. La rassegna, nata da un’idea di Alfredo Mauceri con la direzione artistica di Antonio Casciaro, si concluderà domani, sabato 2 febbraio alle 21 quando, al teatro Alfeo di Ortigia, andrà in scena “Tanto carucce” con Arianna Vinci nel duplice ruolo di interprete e regista e la partecipazione straordinaria di Alfredo Mauceri.

Traendo ispirazione da una delle frasi più celebri dei suoi personaggi, lo spettacolo regala un omaggio a una delle più grandi attrici del panorama italiano, scomparsa recentemente dopo una lunga malattia: Anna Marchesini. Dal sapore comico, dinamico e quasi circense, ci si sposta tra i personaggi più famosi che hanno costellato la sua carriera di attrice eclettica e poliedrica, ripercorrendo la sua vita e attraversando i punti più salienti (come la nascita del Trio) che hanno portato alla ribalta una delle stelle più brillanti della comicità italiana.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *