Fai esplodere le tue immagini in modo creativo!

AKVIS Explosion fornisce effetti di disintegrazione davvero sensazionali per le foto. Spesso vediamo simili effetti di esplosione di particelle nei video musicali e nei film di supereroi e fantascienza. Con AKVIS Explosion è facile ottenere molti effetti visivi creativi: sgretolare una parte del corpo, aggiungere un effetto di velocità con tratti luminosi, una tempesta di sabbia, polvere d’oro, stelle cadenti, cuori volanti, vortici magici, onde di esplosione…etc. Tutto ciò che puoi immaginare! Gli effetti in Explosion sono perfetti per creare illustrazioni, immagini promozionali, opuscoli, articoli online, biglietti di auguri…o qualsiasi tipo di opera digitale, compreso rendere eccezionali le tue foto!

Il software ha possibilità creative illimitate. Include due effetti generali: Particelle e Sabbia; entrambi sono ricchi di funzionalità e consentono agli utenti di generare immagini accattivanti in pochi minuti.

L’effetto Sabbia fa disperdere una parte dell’immagine in granelli di sabbia e polvere. L’effetto Particelle trasforma la parte selezionata dell’immagine in una nuvola scintillante di corpuscoli volteggianti. Il programma offre una vasta libreria di vari campioni e consente di caricare campioni personalizzati. Rendi le tue foto uniche e strabilianti dando vita alle tue idee creative!

La versione 1.5 introduce il nuovo Metodo di fusione del livello nell’effetto Sabbia rendendolo ancora più perfetto e versatile. Aggiungi alle tue immagini effetti speciali di sicuro successo!

Inoltre, nella nuova versione è stato esteso l’elenco dei formati RAW supportati, sono stati corretti i bug conosciuti ed è stata migliorata la stabilità del programma.

Scarica AKVIS Explosion 1.5! La versione di prova gratuita di 10 giorni è completamente funzionale e può essere utilizzata senza attivazione.

AKVIS Explosion lavora su Windows 7, 8, 8.1, 10 (32/64-bit) e su Mac OS X 10.10-10.11 e macOS 10.12-10.15 (64-bit); è disponibile come programma standalone e/o come plugin per AliveColors di AKVIS, Adobe Photoshop, Corel PaintShop Pro ed altri editor di grafica. Il prodotto è in italiano, oltre ad altre numerose lingue.

Gli utenti registrati possono gratuitamente effettuare l’aggiornamento alla nuova versione! I nuovi clienti possono acquistare la licenza Home per € 29,00. Il software è disponibile anche nelle licenze Home Deluxe e Business. Per ulteriori informazioni dettagli su AKVIS Explosion visitare akvis.com.


AKVIS (akvis.com) azienda leader specializzata in software di elaborazione grafica e video. Fondata nel 2004, la società vanta nel proprio organico professionisti IT di collaudata esperienza nella programmazione e sviluppo, ed in questi anni ha rilasciato una serie di software di notevole successo, tutti disponibili sia su piattaforma Windows che Mac.
L’azienda cerca di soddisfare ogni richiesta nel miglior modo possibile lavorando costantemente per migliorare le prestazioni ad ogni aggiornamento.