Giornate FAI d’Autunno 2019

Roma – Torna in 260 città il weekend dedicato alla bellezza. Tornano le cosiddette Giornate FAI d’Autunno 2019. Dopo l’ennesimo successo ottenuto in primavera (con le Giornate FAI di Primavera 2019), 680 luoghi del nostro Paese inaccessibili o poco valorizzati da scoprire attraverso occhi nuovi e prospettive insolite.

Giornate FAI d’autunno: date e luoghi aperti 2019

Le Giornate FAI d’Autunno compiono otto anni e sono più vitali che mai. Sono giovani perché animate e promosse proprio dai Gruppi FAI Giovani, che anche per quest’edizione hanno individuato itinerari tematici e aperture speciali che permetteranno di scoprire luoghi insoliti e straordinari in tutto il Paese.

Un weekend unico, irrepetibile, che sabato 12 e domenica 13 ottobre 2019 toccherà 260 città, coinvolgendo anche la Capitale a sostegno della campagna di raccolta fondi del FAI “Ricordati di salvare l’Italia”, attiva a ottobre. Due giorni per sfidare la capacità degli italiani di stupirsi e cogliere lo splendore del territorio che ci circonda, invitando alla scoperta di 680 luoghi in tutta Italia, selezionati perché speciali, curiosi, originali o bellissimi.

TUTTI I LUOGHI APERTI PER LE GIORNATE FAI D’AUTUNNO 2019 SARANNO CONSULTABILI DA GIOVEDÌ 3 OTTOBRE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *