GRANDE SUCCESSO PER IL TEST DRIVE PIÙ ALTO IN SICILIA

Misterbianco CT – Emozione pura, adrenalina ed effetti speciali per l’Experience #FOTIAUTO, che in un party esclusivo e glamour ha portato le auto su verso il cielo, per la prima volta assoluta in Sicilia. Sei metri d’altezza per cinquanta, griglie di trazione e balaustre di sicurezza e una struttura autoportante, in acciaio e legno, hanno dominato per l’intera serata i nuovi spazi di 7000 mq, facendo vivere a tutto il pubblico, sensazioni indimenticabili.

In pochi minuti a bordo dei più innovativi modelli di SUV della gamma Land Rover, tra cui Discovery, New Discovery Sport, Range Rover Velar e l’iconico Land Rover Defender, sono stati effettuati i test drive, seguendo un percorso che prevedeva un giro su un ponte, per mettere in evidenza la stabilità e potenza dei veicoli, pronti per ogni tipo di avventura. Ad accompagnare le centinaia di ospiti, driver professionisti Land Rover Experience che hanno garantito la totale sicurezza durante la prestazione.

“Sono molto soddisfatto del risultato raggiunto – ha spiegato Giuseppe Foti, amministratore unico della concessionaria Jaguar- Land Rover –  e della risposta dei numerosi amici che, con calore ed entusiasmo, hanno preso parte all’evento nella nostra nuova sede di Misterbianco. È quindi a loro che rivolgo i miei più sinceri ringraziamenti. Una particolare nota di merito vorrei infine dedicarla all’intero team #FOTIAUTO che ha reso possibile, con grande impegno e professionalità, la realizzazione di tutto questo e che con la stessa professionalità ogni giorno porta avanti i nostri ambiziosi progetti orientati al mercato in continua evoluzione”.  Un layout dal design avanguardista, seguendo i valori e gli standard internazionali di casa madre Jaguar Land Rover, icona di stile, la concessionaria, per una sera è diventata il palcoscenico a cielo aperto dell’auto motive siciliano, grazie alla event manager Carlotta Patti, tra luci da show e corner ricercati con un tocco di “green”.

Grane protagonista anche la nuova Jaguar I-PACE, il primo veicolo elettrico Jaguar, presentato in anteprima, una novità e una rivoluzione assoluta che offre un’architettura audace dalla grande efficienza aerodinamica e uno spazio interno di livello superiore. Il tutto accompagnato dalle note techno di uno dei dj più conosciuti d’Europa, Leo Lippolis, che ha scaldato l’atmosfera con le melodie più accattivanti, ottenendo un grande successo per il suo groove essenziale e dinamico.

A dare spettacolo, anche gli show cooking, a cura de La Torre Catering, che hanno deliziato i palati con i piatti della tradizione siciliana.

Una vera e propria full immersion di sapori, dove ogni pietanza, preparata dallo chef Pietro La Torre, ha conquistato tutti, dal salato a dolce, raffinatezze di nouvelle cousine, distribuite in 9 postazioni, che hanno trasformato delle officine meccaniche in prelibate isole del gusto.

Secondo ciak anche domenica con un Open Day dedicato alle famiglie, presenti numerose, in cui l’experience è continuata fino al tardo pomeriggio, con light buffet e attività di test drive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *