In Cina viaggi combinati aereo-ferroviari

China Eastern Airlines e China State Railway Group hanno lanciato un nuovissimo servizio congiunto basato sulla connettività tra i loro sistemi di biglietteria, consentendo ai passeggeri di acquistare biglietti per viaggi combinati aereo-ferrovia sul app mobile di entrambe le società. Questa è la prima volta in Cina che i sistemi di biglietteria dell’operatore ferroviario ad alta velocità e della principale compagnia aerea del paese sono collegati tra loro.

Nella prima fase del servizio di viaggio combinato aereo-treno, sarà possibile viaggiare tra le città delle province di Jiangsu, Zhejiang e Anhui della Cina orientale e le destinazioni nazionali delle rotte aeree della CEAir via Shanghai. In futuro, il servizio sarà esteso a più grandi città cinesi. Il nuovo servizio di viaggi combinati è uno dei frutti dell’accordo di cooperazione strategica tra China Eastern e China Railway. Nel Settembre 2019, le due parti hanno firmato l’accordo e raggiunto un consenso sulla cooperazione sul lancio di prodotti innovativi di viaggio combinato, sulla promozione della connettività tra i sistemi di biglietteria per il servizio integrato di vendita dei biglietti e sull’agevolazione dello sviluppo integrato di servizi di trasporto completi.
Poiché le due società hanno notevolmente migliorato la loro cooperazione e collegato i loro sistemi di biglietteria, il servizio di viaggio combinato appena lanciato ora consente ai passeggeri l’acquisto dei biglietti di viaggi combinati, scegliere i posti o cambiare biglietti tramite le app di entrambe le società

Società: China Eastern Airlines
Sito Web: http://www.ceair.com/
Contatti: Liu Jianhao
Tel: (0086-21) 95530
Email:zhangyun3@ceair.com


http://www.comunicati-stampa.net/com/lanciati-in-cina-viaggi-combinati-aereo-ferroviari.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *