La seconda maison CITROËN apre nel capoluogo etneo

Catania – Inaugurata la Maison Citroën alle pendici dell’Etna, dopo Milano la seconda Maison Citroën in Italia apre nel capoluogo etneo, grazie alla collaborazione del prestigioso marchio Citroën con Gidauto S.p.A.

La Maison Citroën rappresenta perfettamente il claim del Brand “Inspired by You” ed è il risultato dell’anima audace e creativa del marchio, che rompe con la tradizione e reinventa i luoghi di incontro dei suoi Clienti, in particolare nel centro città. “Siamo orgogliosi e lieti – ha chiarito Salvo D’Amico, Dealer Operator di Gidauto S.p.A. – di collaborare a questo importante evento che porta Catania all’avanguardia nel rapporto tra punto vendita e consumatore. Sono certo che il pubblico etneo e siciliano apprezzerà l’iniziativa”.

Il nuovo concept di punto vendita permette ai visitatori di vivere un’esperienza unica, accogliente ed hi-tech, in un concetto urbano che si alterna fra esperienza digitale e fisica. Incarnazione del comfort del Brand, La Maison Citroën è in sintonia con il nuovo comportamento dei consumatori ed è composta da arredi in legno naturale, pareti ed accessori, in cui ogni oggetto decorativo ha il suo posto, come in una vera e propria casa. Un vero spazio da vivere: accogliente, moderno ed interattivo. Dall’inaugurazione della prima Maison Citroën nel 2017 a Parigi, il concetto di punto vendita evoluto ed urbano è stato implementato a livello internazionale ed è attualmente presente in 13 paesi con oltre 100 punti vendita.  L’idea di questa partnership nasce dalla volontà di far conoscere Citroën ai Clienti che oggi si recano da COIN alla ricerca di un’esperienza di Shopping Journey originale, che spazia fra settori merceologici come hi-tech, cosmesi, abbigliamento, casa, fitness e, quindi, anche Automotive, il tutto nell’ottica di una sempre crescente attenzione e sensibilità alla sostenibilità ed al green.  Infatti tutti i modelli Citroën presenti presso La Maison saranno elettrificati.

La protagonista di questo lancio non poteva che essere Citroën AMI 100% Electric, in poco tempo già diventata un fenomeno di costume e praticità nella mobilità greenrappresentando la soluzione ideale per adulti o ragazzi. Con il suo carattere innovativo e tecnologico, Citroën AMI sarà esposta al centro della Maison Citroën, contornata da elementi di arredo, che danno l’idea di essere in una vera e propria casa, comprensivi di vetrine in cui sarà presente la collezione Lifestyle. 

 

R.A.