L’article Marketing

Grazie a ciò nell’ultimo periodo l’ Article Marketing Italiano è diventato una delle tecniche più gettonate ed apprezzate, capace d’integrare ogni strategia di web marketing, ma soprattutto di aumentare il traffico di dati sul proprio sito web.

Article Marketing Italia: backlinks per fare SEO
Ad oggi fare Article marketing Italia è uno strumento SEO fondamentale nel web poiché riceve link da siti affidabili e controllati. Tali siti hanno una link popularity ed una web reputation elevata, ma soprattutto gli articoli devono trattare di argomenti inerenti al proprio sito web.

Inserendo un articolo su siti e portali con un link che rimanda al proprio sito aziendale, potrai fare link building in maniera efficace e con successo. In breve tempo quindi, metterai insieme una rete di link che indirizzeranno tutti gli utenti al tuo sito web professionale.

Article Marketing Italiano: tecniche per fare SEO
Realizzare una buona campagna SEO vuol dire aumentare il numero di link che puntano il sito web nelle prime posizioni, curando nei minimi dettagli stesura e contenuto degli articoli. Ecco alcuni consigli da poter seguire:

Realizzare articoli di qualità che siano originali e non copiati qua e la, ma soprattutto devono essere alla portata di tutti, senza creare dubbi.
Realizzare testi che non siano più corti di 350/400 parole
Individuare le parole chiavi principali per posizionarsi nelle prime posizioni su Google
Creare un articolo con link DOFOLLOW
Realizzare contenuti che abbiano un reale interesse fra i lettori, che siano ben scritti e scorrevoli
Ottenere link solamente da siti di qualità, altrimenti si penalizzerebbe il proprio sito
A beneficiare di tutto ciò, non sarà solo il nostro sito web, ma anche tutta la rete, per questo in ogni compagnia SEO questa specifica attività di Article Marketing Italia ricopre un ruolo fondamentale per la crescita della propria azienda.

Link:

ARTICLE MARKETING ITALIANO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *