MILO SAVIC & FRIENDS, in streaming da Bruxelles

Bruxelles – Musica Techno, fuochi d’artificio, effetti speciali e tanto divertimento: la Capitale delle Capitali festeggia la riapertura dei confini tra la maggior parte dei Paesi dell’Unione Europea con Milo Savic & Friends, mega evento trasmesso in streaming su Facebook, quindi accessibile a tutti i cittadini del mondo!

L’appuntamento è stato trasmesso, domenica 14 giugno, a partire dalle 21:00 sulla pagina Facebook di Mini Europe, parco a tema di Bruxelles dedicato alle riproduzioni in scala di tutti i tesori del Vecchio Continente, che ha riaperto al pubblico il 18/5.

Per l’occasione, Mini Europe e il vicino Atomium, monumento simbolo della città, risplenderanno di mille luci, raggi laser ed effetti speciali, per uno spettacolo unico. Protagonista della serata sarà DJ Milo Savic, stella internazionale della scena Progressive House & Electro, che in questi anni ha animato i club più famosi del mondo, condividendo la consolle con artisti del calibro di Faithless, Roger Sanchez, Martin Solveig, Mark Knight e Bob Sinclar.

Insieme a lui sono saliti sul palco diversi volti noti di Tomorrowland, il festival belga di musica elettronica, che promettono contaminazioni in grado di entusiasmare anche i neofiti del genere: il sassofonista Sir Charles, il violinista Renato Marquez alias Ollin, cantanti, artisti e acrobati che mescoleranno il fuoco e la danza, per un risultato ancora più suggestivo. Un inno alla voglia di normalità che, come la musica e l’entusiasmo, non ha confini. L’evento è stato registrato nell’arco di 2 giorni nel rispetto di tutte le norme anti covid, e avrà anche una finalità benefica: nasce infatti per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla crisi, senza precedenti, che tocca il mondo dello spettacolo e del turismo.

TEASER DELL’EVENTO:

This Sunday 14 june 21:00 Be ready for something special … A show tribute to Europe …

This Sunday 14 june 21:00.Be ready for something special …A show tribute to Europe … A livestream event, don't come to Mini-EUROPE to live the show, the show comes to you😉…

Pubblicato da Mini-Europe Official su Mercoledì 10 giugno 2020

www.visit.brussels

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *