Quel soldatino truffato dal diavolo

Il tema dell’incontro musicale di domenica 13 gennaio al Politeama Garibaldi è L’Histoire du soldat di Ramuz e Stravinskij, con Marco Vallora e Luigi Maio, a cui seguirà un concerto con un ensemble dell’Orchestra Sinfonica Siciliana diretto da Marcello Panni.

Il centenario della “Storia del Soldato” di Ramuz e Stravinskij è il tema del prossimo incontro musicale della domenica al Politeama Garibaldi – Aula Rossa, domenica 13 Gennaio alle 17,30. L’Histoire du soldat presenta una partitura e un’invenzione teatrale incandescente, con una morale per grandi e piccini: il Soldatino truffato dal Diavolo è una storia eterna in cui un po’ tutti si rispecchiano. All’incontro musicale con Marco Vallora e Luigi Maio seguirà un concerto con un ensemble dell’Orchestra Sinfonica Siciliana diretto da Marcello Panni e così composto: Angelo Cino (clarinetto), 
Laura Costa (fagotto) Salvatore Magazzù (tromba) Giuseppe Bonanno (trombone), Massimo Barrale (violino), Damiano D’Amico (contrabbasso), Giuseppe Mazzamuto (percussioni).

Biglietto: € 5 al Botteghino del Politeama Garibaldi
Info al Botteghino 091 607252/3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *