Redazione

Il Blog Giornalismo Multimediale non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Giornalismo Multimediale.it si impegna a rimuovere (previa segnalazione di utenti e/o lettori debitamente motivata) eventuali notizie e/o comunicati che violino (sotto qualsiasi aspetto) norme di legge e/o che contengano contenuti inesatti, informazioni errate, infondate o denigratorie.

La redazione si riserva di modificare articoli qualora in essi vengano riportate notizie che si rivelino inesatte alla luce di elementi emersi successivamente alla pubblicazione delle notizie.

La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate nella pagina, ma in comunicazioni successive.

Giornalismo Multimediale.it non si ritiene responsabile di contenuti presenti in siti esterni citati nelle pagine. Negli articoli a titolo di approfondimento potrebbero essere, infatti, presenti collegamenti a soggetti non di nostra proprietà. La responsabilità, anche relativa alla proprietà dei marchi, è del soggetto terzo e non riconducibile al Giornale.

Per segnalare errori o inoltrare richieste di modifica e/o rimozione degli articoli inviare una mail: redazione@giornalismomultimediale.it

Le foto presenti sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *