Uccio De Santis, successo di pubblico a Palazzo Cutore

Aci Bonaccorsi (CT) – Grande successo di pubblico per la serata di sabato 8 giugno al Palazzo Cutore di Aci Bonaccorsi  (Catania), con una tappa speciale di “Vi racconto il mio Mudù” del bravissimo artista pugliese Uccio De Santis, che conta oramai oltre un milione di followers su Facebook e sulla sua pagina YouTube seguitissima, per le sitcom Mudù. Uccio De Santis continua a raccogliere consensi dal pubblico con il suo tour live “Vi racconto il mio Mudù” dalle numerose tappe in tutta Italia. L’ evento è stato organizzato da Giovanni Di Prima e che ha portato l’attore barese ancora una volta in Sicilia.
Lo spettacolo, è durato circa due ore, con un mix esplosivo di monologhi, un viaggio attraverso gag irresistibili e racconti di vita vissuta, raccontando la vita di un comico “per vocazione”. Passando dagli esordi per vincere la timidezza ai primi innamoramenti, sino ad arrivare al suo grande amore: il teatro. Un viaggio nei ricordi che dipinge tanti gustosi quadretti familiari: il padre che lo voleva avvocato, la madre che lo voleva bravo ed educato. Storie in cui ognuno si può identificare e ridere di gusto. Durante la serata come sempre l’ artista Uccio de Santis ha coinvolto i presenti, creando dei siparietti comici e regalando così emozioni.
L’amore tra Uccio De Santis con la Sicilia è ormai consolidato da tempo. In passato l’artista si è esibito il 13 agosto del 2018 in uno spettacolo memorabile al Teatro Antico di Taormina, e che ha registrato il tutto esaurito, e promosso dal giornalista Saro Laganà, ed erano presenti diversi personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo, tra cui Catena Fiorello e Salvo La Rosa.

 

ROAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *