Festa della Fenapi a Catania e concerto di Natale

Catania – Splendido il concerto di Natale svoltosi presso il Teatro Don Bosco di via S. Maria delle Salette 116, nello storico quartiere di San Cristoforo cuore pulsante della prima municipalità, e che ha visto esibirsi i maestri del Teatro Massimo Bellini di Catania con grande partecipazione di pubblico.
L’evento musicale è stato organizzato dal vicepresidente del consiglio comunale Riccardo Pellegrino, con la partecipazione del consigliere comunale Melania Miraglia e dal consigliere di zona Carmelo Vassallo, nonchè Filippo Pelegrino, presenti vari esponenti del mondo politico ed imprenditoriale.
Successivamente si è svolto un momento di conviviale dove tutta la cittadinanza è intervenuta nello spazio dell’oratorio dei salesiani, e dove si è potuto assistere ai banchi di assaggio della tipica enogastronomia tradizionale catanese, trovando pure uno spazio anche per i bambini con momenti di animazione e giochi. Infine la serata si è conclusa con il taglio delle torte, presenti il direttivo della Fenapi di Catania e tutti i collaboratori dell’ importante centro di assistenza fiscale del territorio.